Raggi: consegnati beni prima necessità a mercato sociale Ostia

Più informazioni su

Roma – “Questi sono giorni particolari, in cui dobbiamo essere ancora piu’ vicini a chi ha bisogno d’aiuto. A Ostia, nel mercato sociale dell’Appagliatore, sono stati appena consegnati tantissimi beni di prima necessita’: per riempire gli scaffali del nostro box, insieme al Municipio X, abbiamo acquistato legumi e carne in scatola, tonno, latte, zucchero, biscotti, farina, conserve, prodotti per l’igiene e per i bambini”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

“Con l’aiuto dei nostri servizi sociali- spiega- seguiamo cittadini e nuclei familiari in difficolta’, che qui possono fare la spesa e scegliere fra i prodotti a disposizione esattamente come avviene in un qualunque altro negozio, con la differenza che non bisogna pagare nulla”.

“La solidarieta’ non si ferma- conclude Raggi- Per il prossimo 9 gennaio, rinnoviamo l’appuntamento con la raccolta alimentare per i nostri due mercati sociali di Ostia e di San Romano, nel Municipio IV: tutti possono contribuire con qualche acquisto a dare una mano a chi in questo momento e’ in difficolta’. L’obiettivo e’ ripartire tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno”.

Più informazioni su