Raggi: Due nuove linee bus per il quadrante sud

Più informazioni su

Roma – “Due nuove linee a servizio degli abitanti della zona sud di Roma e di tutte le persone che vogliono raggiungere la stazione del trenino della Fiera di Roma e da li’ l’aeroporto di Fiumicino. Da oggi si potenzia il percorso dei bus, 701 e 701L”.

“Si tratta di un nuovo tragitto pensato e programmato per il quartiere di Ponte Galeria-Piana del Sole, nel Municipio XI. Un cambiamento che hanno chiesto i comitati di quartiere e che abbiamo accolto con piacere. L’idea dei cittadini della zona e’ favorire l’interscambio fra treno e bus”. Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

“I due collegamenti manterranno gli attuali capolinea in via Cristoforo Sabbadino e in via Lenin e prolungheranno l’itinerario fino alla rotatoria, dove effettueranno fermata, in prossimita’ della stazione Fiera di Roma della ferrovia”.

“Lo so che per chi non e’ di Roma possono apparire informazioni troppo specifiche ma gli abitanti della zona sanno di cosa sto parlando: sono le loro richieste- prosegue Raggi- Dalla fermata si potra’ raggiungere la stazione a piedi attraversando un percorso messo in sicurezza con l’installazione di apposite barriere parapedonali. E da li’ direttamente in aeroporto. E’ un piccolo cambiamento che pero’ va incontro alle esigenze di tante persone”.

Più informazioni su