Raggi: Formula E sarà importante per riqualificazione Eur. No costi per cittadini

Più informazioni su

    Roma – Raggi: Formula E migliorerà vita di tantissimi cittadini

    Virginia Raggi

    Virginia Raggi

    Roma – Di seguito le parole apparse sul profilo Facebook della sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Un piccolo passo che migliorerà la vita di tantissimi cittadini. Oggi sono partiti i lavori per ripristinare un sottopasso nel quartiere Eur”.

    Roma – Raggi: può sembrare sciocchezza ma per noi motivo di grande orgoglio

    “Potrebbe sembrare una sciocchezza se paragonata alle tante sfide che ogni giorno dobbiamo affrontare per risollevare Roma, ma per noi è un motivo di orgoglio. Era dal 2003 che questo sottopasso non era utilizzabile per attraversare via Cristoforo Colombo- aggiunge-. Da 15 anni era abbandonato. I lavori fanno parte delle opere di riqualificazione della zona da realizzare grazie ad un accordo che abbiamo stretto con Formula E in vista della gara di E-Prix che Roma ospiterà il prossimo 14 aprile”.

    Roma – Raggi: 12 aprile inaugurazione sottopasso che attraversa via Cristoforo Colombo

    “Il 12 aprile inaugureremo questo sottopasso -continua Raggi-. Voglio ringraziare l’assessore Daniele Frongia e la presidente della commissione Lavori pubblici, Alessandra Agnello. Che hanno reso possibile questa operazione che non prevede alcun esborso per le casse del Comune e per i cittadini”.

    Più informazioni su