Raggi: Grottarossa, arrivate 100.000 mascherine

“Per operatori ama, vigili e addetti alle farmacie comunali”

Roma – Virginia Raggi, attraverso Facebook, comunica che è arrivato un importante numero di mascherine per rendere più sicuro il lavoro di alcune categorie.

“È fondamentale garantire ai lavoratori che sono in prima linea tutte le tutele possibili: sono stata al deposito Atac di Grottarossa dove sono appena arrivate 100mila mascherine ffp2 destinate ai dipendenti del Comune e delle società partecipate che svolgono servizi essenziali a contatto con il pubblico: autisti di bus e tram, operatori ecologici, agenti della Polizia locale, addetti alla rete di farmacie comunali. Grazie a questa nuova fornitura, i nostri lavoratori e quelli comunali e delle aziende municipalizzate come Atac, Ama, Farmacap, potranno continuare a operare nella massima sicurezza”.

“Sappiamo quanto sia importante che tutti possano sentirsi al sicuro e protetti. Per questo già nelle scorse settimane abbiamo provveduto alla distribuzione della prima fornitura di mascherine al personale capitolino e alle nostre aziende, malgrado le difficoltà nel reperimento di questi dispositivi sull’intero territorio nazionale- prosegue Raggi- La nostra città ha risposto con responsabilità e tenacia a questa emergenza, grazie al lavoro di tante persone che assicurano la continuità di servizi pubblici fondamentali. Come amministrazione continueremo a sostenerli, facendo tutto ciò che e’ nelle nostre possibilità per garantire standard di sicurezza adeguati per l’intera cittadinanza. #NonAbbassiamoLaGuardia”.