Raggi: lettera intenti con Giovani imprenditori Unindustria

Roma – “Il ruolo delle imprese e’ di fondamentale importanza per rilanciare Roma e per offrire nuove opportunita’ di lavoro, soprattutto dopo l’emergenza sanitaria.”

“Ho firmato una lettera di intenti con il gruppo giovani imprenditori di Unindustria, proprio per collaborare alla promozione e al rilancio delle attivita’ produttive a Roma.”

“Ci sara’ un tavolo tecnico che si riunira’ periodicamente per discutere proposte di sviluppo e miglioramento, per organizzare e promuovere iniziative ed eventi. La firma di questa lettera non fa altro che confermare e rendere ancora piu’ solida la collaborazione gia’ avviata con i giovani imprenditori della citta’”. Cosi’ la sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Facebook.

“Sono convinta- ha aggiunto- che sia necessario mettere in campo tutte le forze che abbiamo per tutelare e valorizzare il nostro prezioso tessuto economico.”

“Dobbiamo creare ulteriori opportunita’ per le nuove generazioni, attraverso la condivisione di proposte e nuove modalita’ di sostegno all’imprenditoria. Il lavoro e’ la nostra priorita’”.