Raggi: lo stadio a Tor di Valle si avvicina, non perdiamo tempo

Di seguito le parole di Virginia Raggi, sindaca di Roma. "Lo stadio a Tor di Valle si avvicina. Voglio aggiornarvi: ieri a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito.

Raggi: da stamattina al lavoro per rispondere alle 31 osservazioni al progetto

Roma – Di seguito le parole di Virginia Raggi, sindaca di Roma. “Lo stadio a Tor di Valle si avvicina. Voglio aggiornarvi: ieri a mezzanotte è scaduto il tempo per presentare osservazioni al progetto. Ne sono arrivate 31. E già da questa mattina ci siamo messi al lavoro per rispondere nel merito. Non perdiamo tempo. Quest’opera – che noi abbiamo modificato ottenendo il taglio delle cubature di cemento e aumentando il verde – porterà nuovi posti di lavoro e migliorerà la vita degli abitanti nel quadrante sud della città”.

“Tutti i cittadini potranno leggere la documentazione della Conferenza dei servizi sul portale di RomaCapitale. #UnoStadioFattoBene, un progetto unico, innovativo, moderno e rispettoso dell’ambiente perché ecosostenibile. Ma al tempo stesso tecnologicamente all’avanguardia- conclude Raggi- Vogliamo che il sogno dello stadio a Tor di Valle diventi presto realtà”.