Raggi: proseguono lavori collegamento Metro Colosseo-Fori

Più informazioni su

Roma -Virginia Raggi, attraverso Facebook, ha dato aggiornamenti circa relativi alla rete della metropolitana cittadina.

“Procedono i lavori per la realizzazione della passerella pedonale che collegherà le stazioni metro Colosseo-Fori Imperiali. Anche durante quest’emergenza ci sono cantieri strategici per la nostra città che non si fermano e proseguono in sicurezza, come i lavori per la realizzazione della passerella pedonale che metterà in collegamento le stazioni metro Colosseo con la futura fermata di Fori Imperiali”.

“Sara’ un importante nodo di scambio tra due linee metropolitane nel cuore del patrimonio archeologico di Roma, un’opera strategica per la Capitale. Ringrazio ancora una volta le persone che continuano a lavorare nei cantieri e svolgono un servizio importante per la comunità- prosegue Raggi- Intanto, a piazza Venezia, continuano le prove tecniche che serviranno a ottenere una stima precisa di costi e tempi per il progetto della nuova stazione-museo della metro C. Vogliamo migliorare e potenziare la rete dei trasporti della nostra città e questi sono cantieri importanti che ci aiuteranno a ripartire con maggiore slancio”.

Più informazioni su