Quantcast

Raggi si appella alle donne: vostro sostegno indispensabile

Roma – “Le donne contano. Le donne devono contare sempre di più. Abbiamo una occasione importante per far sentire il nostro peso: domenica e lunedì si vota a Roma. Rivolgo questo messaggio proprio alle donne: il 3 e il 4 ottobre fate sentire la vostra voce e andate a votare.”

“È il primo passo per decidere sul vostro futuro, per dire come la pensate, per dimostrare quanto valete. Sono stati fatti passi avanti per l’eguaglianza tra uomo e donna, ma c’è ancora molto da fare. E la prima cosa da fare è esercitare questo importante diritto”. Così, su Facebook, la sindaca di Roma uscente, Virginia Raggi.

“Il vostro sostegno è indispensabile per continuare l’operazione di rilancio di Roma- ha aggiunto- abbiamo rimesso in ordine i conti, ora si tratta di spingere per far correre Roma. Nel mondo sempre più donne ricoprono ruoli importanti e strategici per i loro Paesi.”

“Se queste donne hanno raggiunto simili risultati è perché hanno avuto la forza, la determinazione e il coraggio di cambiare le cose. Cambiamo insieme la nostra città. Votate e portate le persone che vi sono a fianco a votare. Insieme possiamo scrivere il nostro futuro”.