Quantcast

Raggi: iniziativa “Spesa Sospesa” con Gruppo Naturasì

Roma – Virginia Raggi, attraverso Facebook, ha ufficializzato una collaborazione del Comune di Roma per iniziative di solidarietà in aiuto di persone in difficoltà economiche.

“La rete di solidarietà che si e’ creata a Roma diventa ogni giorno più forte. Abbiamo avviato una nuova collaborazione con i supermercati NaturaSi’ per l’iniziativa della Spesa Sospesa. Adesso chi va a fare la spesa nei 28 punti vendita presenti a Roma potrà lasciare negli appositi scatoloni, sistemati davanti alle casse, i generi alimentari che vorrà donare”.

“Le donazioni verranno raccolte e consegnate grazie alla squadra di dipendenti capitolini che si sono offerti volontari e che già da qualche settimana sono impegnati nella consegna dei 45 mila pacchi alimentari che la nostra Amministrazione ha acquistato- aggiunge Raggi- Stiamo agendo su più fronti per rendere il sostegno ai cittadini in difficoltà sempre più capillare. È un lavoro di squadra che vede impegnati insieme l’Amministrazione, le associazioni, la Protezione Civile, la Polizia Locale, le parrocchie e tante aziende presenti sul nostro territorio. Una collaborazione, quella con NaturaSi’, già avviata negli scorsi giorni. Il supermercato, infatti, aveva donato alla nostra città 200 pacchi di generi alimentari contenenti più di 3 mila confezioni di cibo biologico. Continuiamo a lavorare e a trovare soluzioni per sostenere e venire in contro ai nostri cittadini. Non lasciamo indietro nessuno”.