RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Raggi: Summer Fest occasione per far crescere, cambiare ed evolvere Roma

Di seguito le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi. "Roma cresce, cambia e si evolve. Oggi presentiamo una manifestazione che cambia e cresce anche nel nome. Abbiamo oltre due mesi di eventi con oltre 40 concerti ed eventi dal 26 maggio all'1 agosto.

Roma – Di seguito le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi. “Roma cresce, cambia e si evolve. Oggi presentiamo una manifestazione che cambia e cresce anche nel nome. Abbiamo oltre due mesi di eventi con oltre 40 concerti ed eventi dal 26 maggio all’1 agosto. Un calendario ricchissimo che rappresenta ancora una novità nell’ottica di una città che cresce, cambia e si evolve”.

“ci sarà anche uno spazio ‘stand up’ per poter ballare ai concerti. Ci saranno oltre dieci concerti da poter seguire in piedi nel parterre della cavea con la possibilità di accogliere un pubblico diverso e giovane anche con prezzi scontati. Un invito ulteriore a godere la musica a 360 gradi”.

“L’apertura di canali social dedicati al Roma Summer Fest, che da oggi ha un’identità unica e riconoscibile sui principali social network, con il nome @RomaSummerFest. Un modo per l’Auditorium di comunicare le sue iniziative al pubblico e allo stesso modo per ascoltare, parlare con i cittadini e incuriosire. Ringrazio tutti per aver creato una iniziativa così densa di eventi”.