Quantcast

Referendum giustizia – Aderisce anche Crosetto

Più informazioni su

    Referendum giustizia – Aderisce anche Crosetto – Nel week end maxi mobilitazione –

    Anche Guido Crosetto (nella foto), cofondatore di Fratelli d’Italia, annuncia il sostegno a tutti e sei i referendum sulla giustizia promossi da Lega e Partito Radicale. Crosetto ha parlato a il Giornale in edicola oggi. Ne dà notizia un comunicato della Lega.

    Altre adesioni vip – continua il comunicato – sono state confermate nelle ultime ore: Luigi Amicone (fondatore del settimanale Tempi), Alda D’Eusanio, Giovanni Terzi (giornalista, volto tv, già in politica e vittima di un clamoroso errore giudiziario, attuale compagno di Simona Ventura). Firmeranno anche Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e Gabriella Privitera Corona, madre di Fabrizio.

    Nel prossimo weekend, la Lega replicherà la mobilitazione dei gazebo da Nord a Sud già vista sabato e domenica scorsi. L’obiettivo è addirittura migliorare i numeri, sfondando quota 1.500 gazebo. Ieri sera Matteo Salvini ha fatto una lunga videoconferenza con tutti i 140 leghisti responsabili dei referendum a livello regionale e provinciale: “Il risultato dei primi giorni di raccolta è stato straordinario, è una grande occasione per cambiare la giustizia dopo decenni” ha detto Salvini.

    Più informazioni su