RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Regionali Lazio: Daniela Bianchi “Una vittoria per tutti”

Più informazioni su

 

Le necessità e “l’agenda dei sogni”

Daniela Bianchi commenta soddisfatta l’esito delle elezioni Regionali del Lazio che hanno decretato Zingaretti Presidente:

«È stata un’esperienza esaltante. Nicola Zingaretti è riuscito da subito a creare un clima costruttivo, fatto di idee, progetti, coinvolgimento. Fatto soprattutto di lavoro costante su tutte le tematiche. Il lavoro in Regione parte da lontano. Da incontri sul territorio, da mesi di ascolto, di raccolta di idee, di progetti. Ci sarà bisogno di impegno costante, ma sarà necessaria la spinta di tutta la popolazione. Chi avrà qualcosa da dire sarà sempre ascoltato. Anzi, già dalle prossime settimane, organizzeremo incontri con quella cittadinanza già attiva che avrà voglia di dare il proprio contributo. A noi spetterà valutare, approfondire e tradurre le necessità in provvedimenti. Non c’è tempo da perdere. Sarà nostro compito tenere sempre aggiornata l’ ”agenda dei sogni”, perché insieme, e solo insieme, si possono realizzare anche cose apparentemente impossibili. Insieme, vuol dire anche con chi ha fatto scelte diverse nella cabina elettorale, Zingaretti è stato molto esplicito e il suo invito a collaborare era privo di ogni retorica.

Un “grazie” sentito a chi ha scelto “Zingaretti presidente” e il suo gruppo di lavoro, ma il nostro impegno per la buona politica dovrà portare beneficio a tutti. Il cambiamento parte da qui»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.