RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

REGIONALI LAZIO. INTINO (CSoP): SERIETA’ E TRASPARENZA FONDAMENTALI PER NUOVO INIZIO NELL’AMMINISTRAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO

Più informazioni su

“Proposta politica deve essere rottura e discontinuità rispetto al passato”

“Una Regione Lazio efficiente rappresentata in Consiglio regionale da persone serie e trasparenti costituisce il punto di partenza per un nuovo inizio nella gestione ed amministrazione del nostro territorio in materia di trasporti, lavoro, sanità, infrastrutture. Per giovani, disabili, lavoratori è prioritario una Regione che funzioni correttamente”.

 

Lo dichiara in una nota Italo Intino, presidente del Centro Studi organizzativi del Prenestino (CSoP).

“Accanto alla proposta dell’astensionismo e del voto di protesta – prosegue Intino – deve esserci la proposta della rottura e della discontinuità rispetto alla politica regionale finora attuata: per questo motivo invito gli elettori a votare per Nicola Zingaretti ed esprimere un voto di preferenza per il Consiglio regionale a sostegno di Daniele Leodori sulla scheda color Verde”

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.