RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Regione Lazio si allo scioglimento della Commissione Giochi Olimpici

Più informazioni su

LAZIO. Sì allo scioglimento della COMMISSIONE GIOCHI OLIMPICI

Unanimità della Commissione Affari costituzionali e statutari – la proposta di legge passa ora all’esame dell’Aula del Consiglio regionale

La commissione Affari costituzionali e statutari, presieduta da Pietro Sbardella, ha approvato all’unanimità lo scioglimento della commissione speciale “Giochi olimpici 2020 e grandi eventi”.

La P.L. n. 318 del 16 marzo 2012, di iniziativa del presidente del Consiglio regionale Mario Abbruzzese, passa ora all’esame dell’Aula consiliare.

 

 

Oltre al presidente Sbardella, presenti alla seduta al momento del voto i consiglieri: Pier Ernesto Irmici, Carlo De Romanis, Andrea Bernaudo, Mario Brozzi, Claudio Mancini, Franco Dalia, Francesco Storace, Claudio Bucci, Giuseppe Rossodivita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.