REGIONE; OSPEDALE ANAGNI, GRUPPO LA DESTRA “INTERROGAZIONE SU SOSPENSIONE ATTIVITA’ ORTOPEDIA”

Più informazioni su

    “Il gruppo La Destra in Consiglio regionale ha presentato un’interrogazione urgente al presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, rispetto alla sospensione dell’attività ordinaria di ricovero presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale di Anagni.

    Da giorni, infatti, la carenza di personale registrata nel nosocomio, cui afferisce un bacino di utenza pari a 60mila persone, crea disagi e allarme sul territorio, anche per le difficoltà dell’ospedale di Frosinone che a stento riesce a soddisfare le esigenze della popolazione.
    Il reparto ortopedia di Anagni riveste una fondamentale importanza anche per la sua collocazione strategica nei pressi del casello autostradale della Roma-Napoli. Inoltre, in un comunicato ufficiale, l’ufficio stampa della Asl di Frosinone ha denunciato che a seguito del pensionamento del primario dr. Paolo Fanelli, l’attività ordinaria di ricovero presso l’Ortopedia dell’Ospedale di Anagni è provvisoriamente sospesa mentre continua l’attività del Day Surgery e dell’Ambulatorio.
    Una situazione allarmante per cui il gruppo La Destra chiede di per sapere quali azioni l’amministrazione regionale intenda intraprendere per ripristinare l’attività ordinaria di ricovero dell’ospedale di Anagni, e per sapere quando verrà nominato il primario in sostituzione del dott. Fanelli”.

    Lo rende noto il gruppo La Destra in Regione Lazio

     

    Più informazioni su