RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rifiuti Roma, blitz dell’assessore Muraro nel Municipio III

Più informazioni su

Proseguono i sopralluoghi dell’assessore capitolino alla Sostenibilita’ ambientale, Paola Muraro, per monitorare in prima persona l’andamento della raccolta dei rifiuti sul territorio capitolino. Dopo Centro storico e Tuscolano, oggi e’ stata la volta del Municipio III.

Paola Muraro

Rifiuti, blitz dell’assessore Muraro nel Municipio III

Rifiuti Roma, sopralluoghi proseguiranno a ritmo serrato

Nell’area tra Tufello e Val Melaina, la task-force guidata dall’assessora ha rilevato e subito segnalato diverse criticita’ riguardanti lo spazzamento, non effettuato evidentemente da diverso tempo. Lungo via Radicofani e nelle zone limitrofe, nel quartiere Fidene, non sono emersi problemi di rilievo nella raccolta, a parte un abbandono indiscriminato di rifiuti in Via Incisa Val D’Arno immediatamente segnalato ad Ama che ha provveduto a rimuoverlo. “I sopralluoghi proseguiranno a ritmo serrato nei prossimi giorni, poiche’ l’effettiva conoscenza del territorio e’ un elemento imprescindibile per rispondere concretamente alle segnalazioni dei cittadini. Questo e’ uno dei segnali che certificano la nostra discontinuita’ col passato”, ha commentato l’assessore Muraro all’agenzia Dire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.