RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rifiuti Roma, Santori (FDI): “Raggi gira sketch con Muraro”

Più informazioni su

“La sindaca Raggi fa i giri turistici della spazzatura in centro, e si accorge che c’è qualcosa che non va. ‘S’è svejata,’  verrebbe da dire, parafrasando una nota esclamazione dal film Il marchese del Grillo”.

Rifiuti Roma. E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia in una nota

“Il video propagandistico diffuso sul canale Facebook della sindaca dovrebbe sedurre rispetto all’impegno della Raggi e dell’assessore Muraro per la messa a punto del servizio di raccolta rifiuti, ma sembra più adatto al candidato di una campagna elettorale che a un sindaco in carica ormai da quasi sei mesi”.

Rifiuti Roma -Fabrizio Santori

Rifiuti Roma -Fabrizio Santori

Rifiuti Roma, Santori: verrebbe da ridere

“Se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere nel vedere queste immagini da ‘Oggi le comiche’ con un copione imparato male e recitato peggio dalle protagoniste. In tutto ciò, evidentemente la Raggi preferisce disertare appuntamenti istituzionali importanti per il futuro della città, dalle udienze papali all’assemblea dell’Acer, per girare questi sketch. Qualcuno le dica che non siamo in una sit-com, e che Roma ha bisogno di essere amministrata” conclude la nota.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.