Ritrovato mezzo Ama rubato, Zaghis: ringrazio Polizia

Più informazioni su

Roma – “Desidero ringraziare le Forze di Polizia per averci consentito di recuperare il mezzo Ama che era stato rubato in via Gioberti. La nostra operatrice, che stava svolgendo le consuete attivita’ di raccolta dei rifiuti nella zona della stazione Termini, appena si e’ accorta del furto ha allertato i coordinatori dei servizi territoriali presentando immediatamente denuncia presso il Commissariato PS Esquilino e contestualmente la Sala Operativa Aziendale ha allertato la Polizia Locale di Roma Capitale.”

“Grazie alla “scatola nera” del mezzo con il relativo sistema di tracciamento GPS installato a bordo e’ stato possibile individuare il percorso compiuto dal veicolo gia’ prima che venisse rintracciato e identificato dai Carabinieri della Compagnia di Subiaco. Il furgone a vasca, danneggiato nel corso di un sinistro, verra’ al piu’ presto recuperato dal nostro personale di officina.”

“Nell’attesa che le indagini chiariscano l’esatta dinamica dei fatti con le relative evidenze penali, ci riserviamo, ovviamente, di rivalerci sui responsabili per il risarcimento del danno provocato”. Lo comunica l’Amministratore Unico di Ama S.p.A., Stefano Zaghis.

Più informazioni su