RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rocca (FdI-AN): immigrati bloccano via Portuense per protesta

Più informazioni su

Politica Roma – “Decine di immigrati ospitati nel centro di accoglienza della Croce Rossa di Via Ramazzini hanno bloccato per oltre un’ora Via Portuense inscenando una protesta della quale ancora si ignorano le ragioni”.

Lo dichiara in una nota Federico Rocca portavoce dei circoli Fratelli d’Italia – Patria e Libertà

Federico Rocca

Federico Rocca

“Evidentemente il vitto e l’alloggio che gli paghiamo a spese dei contribuenti italiani non gli bastano più. Tutto ciò è intollerabile poiché hanno bloccato il traffico creando disagi all’intero quartiere dove sono presenti ben due ospedali e gli autobus sono stati deviati.

Politica Roma – Rocca (FdI-AN): “Alfano e il centrosinistra sono i veri responsabili della situazione”

Questo è il loro ringraziamento a chi li accoglie ma Alfano e il centrosinistra sono i veri responsabili della situazione. È ora di comprendere che stiamo spendendo 3 miliardi di euro all’anno per accogliere degli immigrati clandestini e a dirlo ora non siamo solo noi ma anche il commissario europeo all’immigrazione che proprio due giorni fa ha dichiarato che in Italia l’80% degli arrivi è rappresentato da irregolari e il 20% da richiedenti asilo. Noi diciamo basta, l’Italia ha dato già troppo per poter ricevere in cambio solo schiaffi in faccia” conclude la nota.
.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.