Rojc: pericolo no vaccini ma Salvini che instaura insicurezza

Di seguito le parole di Tatjana Rojc, senatrice del Pd. "Avevamo proprio bisogno di riaccendere un'altra polemica. Di tornare a discutere inutilmente di ciò che medici e scienziati ci hanno già ripetuto. Vaccinare i bambini preserva dalle malattie e protegge la comunità.

 

Roma – Di seguito le parole di Tatjana Rojc, senatrice del Pd. “Avevamo proprio bisogno di riaccendere un’altra polemica. Di tornare a discutere inutilmente di ciò che medici e scienziati ci hanno già ripetuto. Vaccinare i bambini preserva dalle malattie e protegge la comunità. Grazie Salvini per aver riaperto lo sgabuzzino delle idee farlocche e dell’incoscienza”.

“Sembra che l’obiettivo di Salvini sia quello di terremotare il tessuto sociale del nostro Paese. Insinuando dubbi e sospetti su tutto e tutti. Pericolosi non sono i vaccini, ma un Ministro dell’Interno che genera insicurezza nella popolazione. Non possiamo accettare- termina- che il nostro Governo sia portatore di una tale irrazionalità, aggressiva e destabilizzante”.