Rollero (FI): Roma, assenza munutenzione cimitero Prima Porta

Più informazioni su

    Rollero (FI): Cimitero di Prima Porta, chi controlla? Chi pulisce? Chi vigila? –

    Roma – Marco Rollero, Presidente del Club della Libertà e per le Politiche Sociali e Sicurezza, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

    Marco Rollero

    Marco Rollero

    “Ladri a parte, il cimitero capitolino di ‘Prima Porta’ continua sotto la totale indifferenza delle istituzioni. E in particolare di questa amministrazione, con situazioni da vero e proprio incubo. Bastano infatti due gocce d’acqua per trasformare in una vera e propria pozza gli edifici presenti. Facendo diventare un pericolo oltre che un problema per la propria incolumità di chi vuole depositare un fiore su una tomba di un proprio familiare”.

    “Il tutto causa le numerosissime infiltrazioni d’acqua e l’assenza più totale di una vera e propria manutenzione. Per non parlare delle varie boscaglie in diversi terreni adiacenti agli edifici. Che con le piogge di questi ultimi giorni ha creato non pochi problemi per chi voleva recarsi su una delle lapidi presenti, tra fango e manti completamente dissestati. Ad oggi ci si chiede chi controlla? Chi pulisce? chi vigila?, cosa intende fare la Sindaca Raggi? Poiché questa situazione non e’ la dignità che merita chi dimora in pace”.

    Più informazioni su