RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma 2020: Ciocchetti (Udc), siamo ad ultimo giro di cronometro. Serve un si.

Più informazioni su

ROMA, 2 FEB –  Siamo all’ultimo giro di cronometro per la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2020, ed ora è necessario il Si liberatorio da parte del  presidente del Consiglio. Sono fiducioso che tutto andrà nel  verso giusto. – lo scrive in una nota l’esponente Udc, Luciano Ciocchetti.

“Roma 2020 è un obiettivo per l’Italia che va oltre le olimpiadi e lo sport, ma è quel traguardo che significherebbe prospettiva, entusiasmo e competizione che metterebbero ancora una volta tutti noi al centro di un solo risultato: Far vincere il Paese. L’Italia e gli Italiani sanno dare il meglio di se quando si uniscono, mi dispiace per qualche leghista convinto, ma su Roma 2020 lo Stivale è unito.”

“Per quanto riguarda gli spetti tecnici ed economici ha ragione il presidente del Coni Gianni Petrucci, i dati parlano chiaro e questa candidatura è soltanto una opportunità. Insomma – conclude Ciocchetti – ci aspettiamo fiduciosi soltanto l’ultimo Si.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.