RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: Azuni-Cirinnà, su quote rosa Fornero accoglie nostro appello

Più informazioni su

Roma, 31 gen. – (Adnkronos) – ”E’ con profonda soddisfazione e sincera gratitudine che apprendiamo dalle agenzie di stampa la notizia che il Ministro Fornero ha accolto il nostro appello e scritto al Sindaco Alemanno chiedendo il rispetto della rappresentanza femminile della Giunta Capitolina”. E’ quanto dichiarato congiuntamente da Maria Gemma Azuni, presidente del Gruppo misto-Sel all’Assemblea Capitolina, e Monica Cirinna’, consigliera comunale del Pd.

”E’ passata sotto troppo silenzio la penosa vicenda della nomina di quella che Alemanno ritiene essere una ‘nuova’ Giunta – proseguono Azuni e Cirinna’ -, nomina tesa esclusivamente ad eludere le pronunce, probabilmente negative, del Tar per il mancato rispetto della rappresentanza femminile. Sono passati solo tredici giorni da quando avevamo inviato al Ministro una lettera ufficiale chiedendole un confronto, delle indicazioni e un sostegno. Questo sostegno e’ arrivato in tempi brevissimi, nella sede piu’ appropriata e con la forma piu’ efficace”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.