RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ROMA: BELVISO, DA PROSSIMA SETTIMANA RIPRENDERANNO LAVORI BARBUTA

Più informazioni su

Il vicesindaco di Roma Capitale, Sveva Belviso si è voluta congratulare con l’assessore all’Ambiente Marco Visconti per aver terminato in anticipo rispetto ai tempi di consegna le complesse operazioni di bonifica della Barbuta, l’area che ospiterà uno dei campi attrezzati del piano nomadi di Roma Capitale.
«Con la conclusione dei lavori e della messa in sicurezza del territorio – sottolinea il vicesindaco – già dalla prossima settimana riprenderanno le operazioni di realizzazione della Barbuta operazioni che una volta concluse permetteranno, come previsto dal cronoprogramma prefettizio, la rapida chiusura dei campi tollerati e i trasferimenti in quelli attrezzati della popolazione nomade avente diritto». «La capillare bonifica del territorio – conclude Belviso – garantirà, inoltre, ai cittadini residenti una piena sicurezza ambientale e una maggiore tutela per la loro salute».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.