Roma. Bernaudo (LI): Primarie PD? Lotta tra correnti, non cambieranno mai città serve rivoluzione liberale

Più informazioni su

“Il PD e la sinistra non potranno mai cambiare Roma, sono le forze politiche che più hanno governato la Capitale ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Le primarie annunciate da Zingaretti per il candidato sindaco saranno quindi le solite primarie delle correnti, perché la loro visione è sempre la stessa, quella del più stato, del più comune, la linea che ci ha portato al fallimento”.

Così in una nota Andrea Bernaudo, presidente di Liberisti Italiani e candidato a Sindaco di Roma ha commentato le parole dell’ex Segretario del Pd Zingaretti che ha annunciato le primarie del Pd per la scelta del candidato Sindaco.

“Serve una svolta liberale per Roma. Questa città va liberata e vanno fatte competere le migliori competenze della libera impresa per la gestione dei servizi.

Il centrodestra deve aprire al piu presto un confronto, ma non per trovare il candidato supereroe, ma per avviare una vera rivoluzione del modulo amministrativo della Capitale.

Alle primarie delle correnti della sinistra, il centrodestra puó contrapporre le primarie delle idee e dei programmi, senza ridurre il dibattito ad una logica di spartizione. Roma merita un confronto alto, per questo noi ci siamo”, conclude la nota.

Più informazioni su