Roma Metropolitane. Parrucci-Di Matteo (PD): “La giunta Raggi porta l’azienda al fallimento”

“Roma Metropolitane è a un passo dal fallimento: nonostante le proteste e gli allarmi lanciati dai lavoratori e dalle organizzazioni sindacali, l’Amministrazione Raggi non ha fatto nulla per scongiurare la messa in liquidazione della società.

Ancora una volta solo silenzio e indifferenza da parte della sindaca, che persegue nel suo obiettivo di distruggere il sistema dei servizi pubblici di Roma”.

È quanto dichiarano in una nota Daniele Parrucci, responsabile Politiche del Lavoro, e Leonardo Di Matteo, responsabile Mobilità del PD Roma.

“Nessuna proposta, nessun confronto e nessun progetto per rilanciare le aziende e migliorare la qualità delle prestazioni, ma solo un ripetuto attacco ai lavoratori del settore. E ancora una volta sono i dipendenti di Roma Metropolitane a pagare il prezzo più alto con il rischio imminente della chiusura dell’azienda.

Da quattro anni e mezzo assistitiamo al non governo della città: un vuoto politico e amministrativo che i cittadini romani stanno pagando a caro prezzo”.