Roma Metropolitane, Pd Campidoglio: domani presenti a presidio lavoratori

Roma – “Domani mercoledi’ 16 dicembre il gruppo del PD Capitolino sara’ presente al presidio indetto dai sindacati in Via Tuscolana 171 presso la sede di Roma Metropolitane dalle 9.30 alle 13.30.”

“Dopo il pignoramento dei conti correnti di Roma Metropolitane non c’e’ piu’ tempo da perdere. Le lavoratrici ed i lavoratori di Roma Metropolitane che non hanno percepito ancora gli stipendi del mese di novembre non possono essere sacrificati sugli errori e le incapacita’ di una compagine giunta al capolinea.”

“Gli assessori Lemmetti e Calabrese e il direttore Generale di Roma Capitale Giampaoletti, non sono stati in grado di dare seguito alle promesse di adozione degli atti necessari allo sblocco della liquidita’ e alla messa in sicurezza dell’azienda.”

“La citta’ ha bisogno delle professionalita’ di Roma Metropolitane che segue le opere e i progetti piu’ importanti della mobilita’ pubblica ad iniziare dalla Metro C. Se la sindaca Raggi ha veramente a cuore il futuro dell’azienda e dei lavoratori deve intervenire immediatamente”. Cosi’ in una nota il gruppo del Pd Capitolino.