Roma, Primarie. Barletta: nessun lancio di candidatura il 23 Gennaio

Più informazioni su

    Valerio Barletta

    Valerio Barletta

    “Credo sia opportuno sgomberare il campo da qualsivoglia ipotesi di lancio della candidatura alle primarie del Centro Sinistra per le elezioni a Sindaco di un Presidente di Municipio in occasione dell’evento #perROMA al Teatro Brancaccio– dichiara il Presidente del Municipio XIV Valerio Barletta.

    “Gli altri Presidenti ed io abbiamo letto con grande sorpresa i nomi di chi tra di noi veniva indicato come possibile candidato” – prosegue il Presidente – “non perché non fosse nelle disponibilità del Partito Democratico l’ipotesi di mettere al servizio della città la classe dirigente che governa i Municipi, ma perché evidentemente si è scelta un’altra strategia per vincere le elezioni ormai alle porte”.

    “Siamo certi” – dichiara ancora Barletta – che tutti i candidati alle primarie avranno l’intelligenza di valorizzare il lavoro di quegli amministratori che tra mille difficoltà, insieme a noi, governano la Città da due anni e mezzo a questa parte e con questo spirito siamo stati felici di invitare all’evento del Brancaccio Roberto Giachetti che per primo si è candidato e la cui serietà ed onestà sono unanimemente riconosciute, rinnovando l’invito a tutti coloro che vorranno proporsi nella competizione del 06 marzo”.

    “Esprimo il mio personale rammarico per la scelta degli amici Catarci e Fantino di non essere presenti all’iniziativa di Sabato. Noi continueremo a lavorare #perROMA, per una coalizione che auspichiamo essere il più larga ed inclusiva possibile, con la speranza di ridare alla nostra Città quella prospettiva che per un quarto di secolo ne ha animato il tessuto sociale”.

    “La città ha bisogno di orizzonti e di contenuti nei quali riconoscersi” – conclude il Presidente Barletta – “Noi lavoriamo per questo”.

    Più informazioni su