Raggi: Mezzi elettrici, 700 nuove colonnine entro il 2020

Più informazioni su

    Roma- Virginia Raggi, Sindaca di Roma, ha scritto un post su Facebook.

    Cronaca di Roma - Virginia Raggi

    Cronaca di Roma – Virginia Raggi

    Incontro con Guerry di Mercedes Benz Italia

    “Oltre mille persone al lavoro ogni giorno per disegnare un futuro all’insegna della mobilita’ sostenibile. Ieri ho incontrato il presidente di Mercedes-Benz Italia, Marcel Guerry e ho visitato il quartier generale della casa automobilistica che sorge e si sviluppa nel quadrilatero tiburtino”

    L’Area del Tecnopolo

    “Nel quadrilatero tiburtino spicca l’area del Tecnopolo. Un centro strategico composto da un quadro di aziende, di realtà produttive e commerciali importanti. Oltre 140 aziende che hanno deciso di investire sul nostro territorio. E anche Mercedes-Benz ha scelto Roma”.

    Mobilità: elettrico, 700 nuove colonnine entro 2020

    “In tema di mobilita’ bisogna cambiare passo, puntando con forza sull’utilizzo dei mezzi elettrici e guardando con interesse allo sviluppo dell’innovazione nel settore. L’obiettivo e’ porre il cittadino e le sue necessita’ al centro del progetto. Per questo abbiamo promosso e continuiamo a sostenere atti e iniziative per tutelare il diritto alla salute e l’economia verde-sostenibile. Sull’elettrico ci siamo posti un obiettivo minimo cioè quello di avere almeno 700 nuove colonnine entro il 2020. E a breve approderà in Aula il primo piano della mobilita’ elettrica cittadina. Con questo nuovo regolamento la Capitale potrà beneficiare per la prima volta di un quadro di regole certe per aprire il mercato a tutti gli investitori disponibili. Roma e’ pronta per la sfida”.

    Più informazioni su