RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: riapre il viadotto della Magliana

Più informazioni su

Roma – Torna percorribile il viadotto della Magliana. Lo comunica sui social il sindaco di Roma Virginia Raggi. “Abbiamo portato a termine un intervento molto atteso da cittadini e automobilisti” scrive la prima cittadina.

Dopo circa otto mesi riapre quindi uno snodo importante per la viabilità cittadina. Durante i lavori ci sono stati, come era fisiologicamente impossibile che non accadesse, molti disagi per gli automobilsti. Con la formazione di lunghe code per chi ha dovuto in questo arco temporale andare al lavoro o tornare a casa nella zona interessata dai lavori.

Non sono mancate le polemiche per il ritardo con il quale è stato riconsegnato alla viabilità il tratto stradale. “Il ritardo per la riapertura del viadotto è imputabile all’impresa che ha eseguito i lavori, che non ha rispettato il cronoprogramma prefissato e che verrà invitata a pagare le penali previste dal contratto”. Questa la replica della Raggi a chi ha fatto osservare il mancato rispetto dei tempi di consegna dell’opera.

Più informazioni su