RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ROMA, SANTORI (LA DESTRA): “VOGLIAMO CAMBIARE ROMA. ALEMANNO?”

Più informazioni su

 

“Prima di parlare di sostegno al sindaco, c’è bisogno di una chiara definizione programmatica. La Destra non vuole solo chiudere un mero accordo elettorale, ma proporre un’ ipotesi di governo della città forte e duraturo. Noi vogliamo veramente cambiare Roma, lui cosa vuole?”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, neoeletto consigliere per La Destra alla Regione Lazio, a proposito delle dichiarazioni odierne del sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno.

“Su troppe questioni la carenza di politiche di destra ha portato alla sfiducia di chi nel 2008 lo aveva scelto per rivoluzionare la città dopo quindici anni di abbandono ed è proprio su questi temi che La Destra vuole insistere e dare il proprio fattivo contributo senza tentennamenti né cedimenti ai poteri forti che hanno reso Alemanno vittima di un sistema che abbiamo sempre criticato. Nomadi, decoro, efficienza del trasporto pubblico, trasparenza dell’azione amministrativa, rifiuti, attenzione al territorio e in particolare alle periferie. E’ solo puntando l’attenzione su queste priorità che  il centrodestra può pensare di vincere le prossime elezioni comunali, senza abbandonare Roma alle orde fameliche della sinistra. Ma da parte di Alemanno serve, prima di ogni altra iniziativa, un’analisi severa e una proposta chiara costruita con cura e nei particolari, così da rendere pienamente evidente la strada che il sindaco uscente vuole imboccare per rispondere alle esigenze dei cittadini romani e del territorio”, conclude Santori.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.