RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: ubriaco alla guida di un furgone provoca incidente

Pochi minuti prima di essere fermato. Non è durata tanto la fuga di un italiano di 49 anni, che ha provocato un incidente stradale in via Gregorio VII. Ieri pomeriggio, intorno alle 17, l'uomo si trovava alla guida di una Renault Kangoo.

Roma: bloccato da polizia locale

Roma – Pochi minuti prima di essere fermato. Non è durata tanto la fuga di un italiano di 49 anni, che ha provocato un incidente stradale in via Gregorio VII. Ieri pomeriggio, intorno alle 17, l’uomo si trovava alla guida di una Renault Kangoo.

Una pattuglia del XIII gruppo Aurelio della Polizia locale, lo ha fermato all’altezza di piazza di Villa Carpegna. L’uomo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di alcol, è stato accompagnato al comando di zona per essere sottoposto all’etilometro.

Dai successivi accertamenti sul mezzo, in uso ad un panificio romano e con la merce ancora nel vano posteriore, è emerso che era stato appena rubato in zona Prati, in via Properzio, durante alcune consegne. La persona, dopo aver sottratto il furgone al proprietario, ha percorso via Gregorio VII colpendo alcune auto in sosta, fino a quando è stata fermata in Circonvallazione Cornelia. È stata denunciata per furto e per guida in stato di ebbrezza. Aveva un tasso alcolemico nel sangue cinque volte superiore al limite consentito.