RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma: Zingaretti su sversamento gasolio autocisterna, situazione ora sotto controllo

Più informazioni su

“La situazione e’ sotto controllo, il sopralluogo era un passaggio obbligato perche’ in questa zona c’e’ una raffineria, l’inceneritore di rifiuti farmaceutici e c’e’ la discarica di Malagrotta: e’ un’area molto stressata e compromessa, era quindi opportuno dare un segnale ai cittadini di presenza delle istituzioni”. Lo ha affermato il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, a margine di un incontro al Centro Anziani Massimina-Malagrotta, a proposito dell’incidente di sabato scorso che proprio in via Malagrotta ha visto coinvolta un’autocisterna e lo sversamento di gasolio sulla strada.

“L’area e’ stata risanata – ha aggiunto Zingaretti – sono stati effettuati gli ultimi interventi per evitare che il gasolio raggiunga il Rio Galeria e quindi inquini l’intera zona. Le verifiche effettuate questa mattina sono state positive”. – (Adnkronos) –

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.