RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rosella Sensi: “Sono molto orgogliosa della consacrazione effettiva di Roma Capitale d’Italia”

Più informazioni su

Sono molto orgogliosa e fiera di aver assistito, dopo 150 anni di storia unitaria, alla consacrazione effettiva di Roma Capitale d’Italia.  Oggi è un giorno molto importante per la città, per i cittadini e per tutte le forze politiche che hanno collaborato alla realizzazione di questo grande progetto. La città di Roma, finalmente, potrà dimostrare ancora una volta di essere all’altezza delle altri grandi capitali europee”.

Lo dichiara l’Assessore alla Comunicazione e Promozione di Roma Capitale, Rosella Sensi, in seguito all’approvazione in via definitiva da parte del Consiglio dei Ministri del decreto su Roma Capitale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.