Rtr, Celli: Mitreo Corviale a rischio chiusura per inerzia Giunta Raggi

Roma – “Per il Mitreo di Corviale torna l’incubo della chiusura. La proroga concessa fino al 31 luglio dall’Amministrazione Raggi sta per scadere e in questi mesi di proroga non è stato fatto nulla dalla maggioranza in Campidoglio, né un nuovo bando, né la progettazione partecipata che era stata promessa.”

“In questo vuoto assoluto e in questa totale inerzia politica della maggioranza M5S il quartiere e l’intera città rischiano di perdere l’esperienza del centro aggregativo e polo culturale, da oltre 14 anni attivo al Serpentone.”

“Eravamo scesi in piazza sette mesi fa per fare pressione sulla Giunta Raggi perché si individuasse una soluzione e si scongiurasse la chiusura.”

“Torneremo a manifestare giovedì 22 luglio, alle 17.30, per rinnovare il nostro desiderio di salvare il Mitreo-ArteContemporanea di Corviale. Purtroppo ad oggi l’unica possibilità è un’ulteriore proroga. Una soluzione potrà esserci solo con il nuovo sindaco, vista l’inerzia della Giunta Raggi anche su questa vicenda”. Così la capogruppo in Campidoglio della Lista Civica RTR, Svetlana Celli.