RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SALARIO ACCESSORIO, TREDICINE: “IL PD IERI ASSENTE OGGI CHIEDE SEDUTA STRAORDINARIA?”

Più informazioni su

Giordano Tredicine

Giordano Tredicine

POLITICA ROMA – “La proposta di un consiglio straordinario sulla situazione del personale capitolino avanzata quest’oggi dal Presidente Coratti è naturalmente condivisibile, del resto l’opposizione lo aveva già richiesto, invano, lo scorso 22 gennaio, ma non ce ne sarebbe stato bisogno se, semplicemente, ieri, il Pd capitolino e lo stesso Coratti non avessero disertato l’Aula per andare a Via delle Vergini a spartirsi 4 poltrone”.

Così, in una nota, il vice presidente dell’Assemblea Capitolina e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Giordano Tredicine.

“Capiamo che, per il Pd, una o due settimana di angoscia in più per i dipendenti capitolini, a cui a parole sono tutti vicini, non costituiscano un problema, ma, visti i commenti e gli epiteti di ieri, credo che, ormai, ai dipendenti capitolini sia chiaro quale sia la credibilità del Pd capitolino. Così come è chiaro il gioco a cui sta giocando Marino che rifugiatosi dietro un pretestuoso schermo normativo, sta facendo tutto il possibile augurandosi di non riuscirci. In ogni modo, consigli straordinari a parte, annuncio sin da ora che il 19 maggio, tutta Forza Italia del Lazio sarà in piazza a fianco dei lavoratori”.

Più informazioni su