Saltamartini: Le acciaierie di Terni tornano agli italiani

Più informazioni su

    Saltamartini: Le acciaierie di Terni tornano agli italiani – “Ottima notizia” dichiara Salvini –

    ThyssenKrupp ha annunciato la cessione delle acciaierie dell’Ast di Terni al gruppo italiano Arvedi. La notizia è stata ufficializzata con una nota sul sito della multinazionale tedesca.

    «Oggi – commenta la notizia Barbara Saltamartini (nella foto) deputata della Lega e candidata al Consiglio comunale di Roma – è per l’Italia una giornata memorabile. Le acciaierie di Terni sono un patrimonio economico ma ancor più sociale ed umano per tutti gli italiani.  Sapere che il successo è anche nostro, della Lega e dei suoi ministri, come ci ricorda Matteo Salvini, e dell’impegno della presidente della Regione Tesei e del sindaco di Terni Leonardo Latini, entrambi esponenti del nostro Movimento, è davvero una spinta a fare bene per noi che in queste settimane siamo impegnati in una dura campagna elettorale per le amministrative da Milano a Roma, fino a Napoli e alla Calabria»

    “L’acciaieria di Terni torna a una proprietà italiana dopo essere stata ceduta da un gruppo tedesco. È un’ottima notizia, dopo mesi di polemiche, che conferma l’ottimo lavoro della Lega al governo (e in particolare del ministro Giorgetti) e del sindaco Latini. Il prima possibile tornerò a Terni, anche per ringraziare l’amministrazione comunale e incontrare i rappresentanti dei lavoratori”. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini.

    Più informazioni su