Salvini: Bene incontro con Draghi

Più informazioni su

    Salvini: Bene incontro con Draghi. Per noi sarà un’estate di mobilitazione –

    Sarà un’estate “impegnativa e di grande partecipazione”. È quanto ha detto Matteo Salvini a ministri, sottosegretari e coordinatori regionali della Lega, riferendosi soprattutto alla raccolta firme per i 6 quesiti referendari promossi insieme al Partito radicale.

    Al termine dell’incontro con Mario Draghi, Salvini ha fatto il punto della situazione con il partito – convocato in presenza o in collegamento – confermando le ottime impressioni dopo il rendez-vous a Palazzo Chigi e sottolineando i risultati “molto positivi” ottenuti dai rappresentanti della Lega al governo.

    Il leader leghista ha chiesto massimo impegno in vista della manifestazione del 19 giugno, a Roma, quando la Lega scenderà in piazza per la prima grande mobilitazione nazionale dopo mesi di restrizioni: “Poi non ci dovremo limitare a raccogliere 500mila firme, perché sui referendum dobbiamo puntare al milione”.

    A proposito di federazione di centrodestra, Salvini ha ribadito la necessità di trovare convergenza per rendere ancora più efficace il centrodestra al governo, “ma ovviamente non sarà una fusione”.

    Più informazioni su