Salvini: faremo opposizione in Parlamento, Comuni e piazze

Roma – “Il governo delle poltrone, dei riciclati e dei poteri forti europei non avra’ vita lunga. Opposizione in Parlamento, nei Comuni e nelle piazze, poi finalmente si vota e… si vince!!! Io non mollo e non mollero’ mai. Amici, per me viene prima l’onore dei ministeri”. Lo scrive su twitter Matteo Salvini.

SALVINI: QUANDO CI SARA’ LA FIDUCIA SAREMO IN PIAZZA

L’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, parlando ai microfoni di Rai Radio1, alla domanda “Come mai non sarete in piazza con Fratelli d’Italia?” risponde: “Quando ci sara’ la fiducia ci saremo. Poi saremo a Pontida domenica 15 settembre e a Roma sabato 19 ottobre. Ci saremo. Hai voglia che ci saremo. Noi non siamo i centri sociali, noi portiamo le mamme e i papa’ in piazza, non i delinquenti di sinistra che tirano le molotov ai poliziotti. Noi siamo un’altra roba”.

SALVINI: LAMORGESE? GIUDICO DAI FATTI, NON SMONTI MIO LAVORO

“Io giudico le persone dai fatti. E’ stata capo di gabinetto del ministro Alfano per tanti anni. Speriamo che nessuno abbia intenzione di smontare il lavoro fatto sul tema dell’immigrazione. Non sarebbe un dispetto a Salvini ma un problema per l’Italia”. L’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, lo dice parlando ai microfoni di Rai Radio1.