RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SANITA’, VALENTINI (PL): CON ZINGARETTI SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE A SERVIZIO DEI CITTADINI

Più informazioni su

“Un altro esempio di buon governo della Regione di Zingaretti.

L’accordo siglato con Confservizi, Federfarma e Farmacap presentato oggi in conferenza stampa, dimostra ancora una volta come attraverso l’innovazione si possano tagliare costi inutili migliorando notevolmente la vita delle persone. Si tratta di una operazione strategica e rivoluzionaria che rientra nel processo di semplificazione avviato in più ambiti da questa Giunta regionale.

Il protocollo, facilitando l’accesso alle prestazioni sanitarie al cittadino senza aumentarne i costi, complessivamente porterà un forte risparmio per gli utenti, alzando anche il livello della qualità dei servizi offerti.

Dai primi mesi del 2014 sarà possibile usare le farmacie per pagare i ticket e prenotare visite specialistiche: un passo in avanti che avvicina ancora di più la Regione alle esigenze dei cittadini, specie di anziani, malati e con disabilità. Il nostro plauso al Governatore Zingaretti per questa iniziativa e per il lavoro che sta svolgendo quotidianamente a favore di una Regione innovativa e semplificata. Una Regione dal volto pulito, a servizio dei suoi cittadini”.

Cosi’ in una nota Riccardo Valentini, capogruppo di Per il Lazio al Consiglio regionale. 

 

Più informazioni su