Santa Lucia, domani ennesima manifestazione davanti la sede della Regione Lazio

Più informazioni su

    Il Coordinamento Salviamo l’Ospedale Santa Lucia aderisce alla manifestazione indetta dalle Organizzazioni Sindacali dei lavoratori della Fondazione Santa Lucia per chiedere risposte concrete per scongiurare la chiusura della Fondazione Santa Lucia.

    Il Coordinamento Salviamo l’Ospedale Santa Lucia insieme ai sindacati torna per l’ennesima volta a manifestare di fronte alla sede della giunta regionale del Lazio. Il mancato rispetto di impegni sta portando ad un’imminente chiusura della struttura, patrimonio indiscusso di eccellenza nella sanità e nella riabilitazione neuro-motoria.
    Quella di domani sarà l’ennesima iniziativa che vede protagonista la Fondazione Santa Lucia per dare un segnale forte e definitivo affinché questa annosa situazione venga risolta.

    Il Coordinamento invita la stampa, l’utenza, i familiari e le associazioni delle persone con disabilità a partecipare in massa alla manifestazione che si terrà Lunedì 20 giugno, dalle ore 9.00 sotto la sede della Giunta Regionale del Lazio in Via Cristoforo Colombo.

    Più informazioni su