Santori-Figliomeni (FDI): mozione per dedicare una strada di Roma a Pamela

Più informazioni su

    FDI: MOZIONE PER INTITOLARE STRADA DELLA CAPITALE A PAMELA

    Roma- Fabrizio Santori e Francesco Figliomeni, entrambi di Fdi, hanno lanciato la proposta di intitolare una strada di Roma a Pamela Mastropietro.

    Fabrizio Santori

    Fabrizio Santori

    A perenne ricordo di Pamela

    “La tragica vicenda di Pamela Mastropietro, la giovane romana uccisa e mutilata da una furia omicida inaudita a Macerata, ha colpito l’intera comunità capitolina e italiana, stravolta da tanta efferatezza. Di fronte a un sentimento di cordoglio cosi’ profondo e diffuso, e per rendere omaggio alla memoria di Pamela, abbiamo ritenuto di agire affinché un luogo della Capitale fosse intitolato alla ragazza romana. Per testimoniare alla famiglia Mastropietro il commosso saluto che Roma vuole dedicarle in maniera perenne”.

    Mozione depositata

    “Abbiamo depositato in Assemblea capitolina una mozione per l’intitolazione a Pamela di una strada o piazza della città in cui era nata. Siamo certi verrà approvata in Aula quanto prima da tutte le forze politiche. Perché non si ripetano più atti di tale sconcertante violenza, e il sorriso di Pamela continui a splendere sulla Capitale”.

     

    .

    Più informazioni su