RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SICUREZZA, MARINO VISITA COMANDO CC: “ROMA GRATA PER OPERAZIONI COMPIUTE”

Più informazioni su

“Siamo riconoscenti per il lavoro che svolgete tutti i giorni. È importante suggellare e incrementare la sinergia e la collaborazione che ci lega per rendere questa città una capitale europea e dare risposte concrete ai nostri cittadini. Siamo grati, e sono qui per dirvelo di persona come Sindaco di Roma e come cittadino, per tutte le operazioni messe a segno, in particolare nel contrasto al traffico di sostanze stupefacenti in zone centrali e periferiche della nostra città”.

Lo dichiara, in una nota, il Sindaco di Roma Ignazio Marino nel corso della sua visita oggi pomeriggio al Comando provinciale dei Carabinieri.

“Attività investigativa, servizi preventivi e controlli – prosegue – hanno già prodotto risultati positivi per la nostra città. Mi auguro che vi sia una sempre più stretta collaborazione fra il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri e il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale. Lavorare insieme, valorizzando le reciproche professionalità e competenze – ha concluso – contribuirà ad elevare gli standard di sicurezza a Roma”.

Più informazioni su