RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SICUREZZA – SANTORI E GIUDICI: ANCHE A ROMA C’E’ RISCHIO KABOBO

Più informazioni su

Fabrizio Santori

Fabrizio Santori

Cronaca di Roma – Lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio e Marco Giudici, consigliere del Municipio XII. “La questione dei due squilibrati ai Colli Portuensi, uno dei quali che gira indisturbato per il quartiere con la spada in pugno minacciando cittadini e commercianti, va affrontata immediatamente perché Roma non vuole un altro Kabobo”.

“Per questo -prosegue la nota -, prima che sia troppo tardi torniamo a chiedere un vertice di pubblica sicurezza che nelle prossime ore affronti la questione. In particolare ci rivolgiamo al Prefetto di Roma, affinché si faccia carico della questione rendendo innocui i due squilibrati e incrementi i controlli sul territorio a tutela dei cittadini, ma soprattutto delle donne e dei bambini, che paiono essere bersagli preferiti dal soggetto”.

“Per far muovere le istituzioni non sono bastate fino ad oggi le denunce e le querele presentate dai cittadini. Ora tutti sanno qual è il pericolo che stiamo correndo. Le istituzioni, il sindaco Marino e il prefetto Pecoraro, intervengano prima che ci scappi la tragedia”. Concludono Santori e Giudici”.

Più informazioni su