RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SICUREZZA, SANTORI (PDL): “SGOMBERATI I BINARI A RISCHIO DI PONTE BIANCO”

Più informazioni su

“Auspichiamo che l’ennesimo intervento di sgombero delle forze di polizia e bonifica da parte dell’Ama, oltre al rinforzo delle recinzioni, avvenuto nei giorni scorsi nell’area adiacente i binari delle ferrovie  a Piazzale Dunant – Via del Fornetto, tra il XV e XVI Municipio, possa rappresentare un provvedimento definitivo e duraturo volto a ripristinare la legalità, la sicurezza e il decoro nell’area di Ponte Bianco di proprietà della Rete Ferroviaria Italiana, occupata da decine di senza fissa dimora che attentavano alla libera circolazione dei convogli, oltre a rischiare ogni giorno la loro vita e a degradare l’intera zona” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale.

“L’intervento è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione dei cittadini che con le loro segnalazioni hanno contribuito a pianificare gli interventi. L’efficienza e la professionalità dimostrata dalla Polfer e dal Commissariato Monteverde della Polizia di Stato hanno permesso di aggiungere un altro tassello nella lotta all’emarginazione, dalla quale nascono insicurezza e degrado” – conclude  Santori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.