Silvestroni (FDI): Ardea, preoccupati da dati su coste

"Forse bisognerebbe ricordare a Savarese che la priorità sono i cittadini e il loro benessere"

Più informazioni su

Roma – Marco Silvestroni, deputato di FdI, ha rilasciato alcune dichiarazioni. La sua attenzione si è focalizzata in merito ai dati pubblicati dall’ente regionale che hanno riportato livelli di inquinamento allarmanti.

“L’esito del monitoraggio effettuato dall’ARPAL sullo stato di salute della costa di Ardea desta grande preoccupazione e sconcerto. Il litorale romano che dovrebbe rappresentare una straordinaria risorsa in termini economici e di indotto turistico, rischia di diventare un vero e proprio pericolo. Ci chiediamo a tal proposito quale sia la visione strategica del Sindaco Savarese”.

“Che, non solo non sembra avere minimamente fra le sue priorità la valorizzazione ed il rilancio della costa e che dovrebbe invece prendere gli opportuni provvedimenti per tutelare famiglie e bagnanti. L’immobilismo di questa amministrazione a 5 stelle viaggia a senso unico. Tagli ai servizi, blocco dei pagamenti delle indennità per la polizia locale, manutenzione stradale, sicurezza e decoro urbano inesistenti. Ma incredibilmente trova il modo di programmare un aumento consistente della pianta organica”.

“Forse- conclude il deputato di Fratelli d’Italia- bisognerebbe ricordare a Savarese che la priorità sono i cittadini e il loro benessere. Intervenga immediatamente perciò su questi gravosi problemi!”

Più informazioni su