Sinistra Civica Ecologista lancia ‘Alternativa Comune’

Più informazioni su

Roma – “Il gruppo capitolino di Sinistra Civica Ecologista lancia Alternativa Comune, la rete rossoverde. Un passo importante verso le prossime scadenze elettorali. Domenica 29 maggio dalle ore 9:30 presso Largo Venue a Roma in via Biordo Michelotti si terrà la kermesse con personalità di rilievo e gli attivisti dai territori.”

“Interverranno ai lavori Nicola Zingaretti, Massimiliano Smeriglio, Nicola Fratoianni, Angelo Bonelli, Elly Schlein, Andrea Catarci, Emily Clancy, Massimo Zedda, Michela Cicculli, Amedeo Ciaccheri, Sandro Luparelli, Loredana De Petris. L’obiettivo è quello di mettere in rete le esperienze civiche ecologiste e della sinistra diffusa e di restituirgli visibilità in previsione delle prossime elezioni politiche e regionali.”

“Dando forza all’alleanza progressista e al campo largo. Mobilitazioni contro la guerra, la transizione ecologica, il femminismo, il ruolo delle città solidali. Questi i temi principali che saranno affrontati nei panel”. Così in un comunicato Sinistra Civica Ecologista – gruppo capitolino. (Agenzia Dire)

Più informazioni su