RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa, 1.700 firme per le primarie come Presidente del Municipio XII

Più informazioni su

 

Federico Siracusa lancia la sua candidatura a Presidente del Municipio XII e presenta ben 1.700 a sostegno della sua proposta politica.

Ringrazio i cittadini, le associazioni culturali ed ambientaliste, oltre all’intero modo della scuola, che tutti insieme si sono mobilitati ed in pochissimi giorni hanno raccolto ben 1.700 firme a sostegno della mia candidatura a Presidente del Municipio XII, lo dichiara lo stesso Federico Siracusa Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII.

La mia candidatura, prosegue Siracusa, vuole essere un punto di riferimento e di aggregazione per tutti quei cittadini che negli ultimi anni si sono allontanati dalla politica.

Vuole essere un segnale di speranza e di fiducia, l’inizio di un nuovo rapporto tra la politica, l’amministrazione e i cittadini.

La mia storia e le mie battaglie sui Punti Verde Qualità, sulla viabilità e sull’educazione scolastica sono il mio biglietto da visita ed indicano un cammino ed una rotta da seguire nell’interesse della collettività e non di una fazione politica.

Le primarie sono uno straordinario strumento di partecipazione e segnano un importantissimo segnale di apertura verso la società civile: non sono più i partiti ma i cittadini che il 7 aprile saranno chiamati a scegliere direttamente i propri rappresentanti all’interno delle Istituzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.