Siracusa, 1.700 firme per le primarie come Presidente del Municipio XII

Più informazioni su

     

    Federico Siracusa lancia la sua candidatura a Presidente del Municipio XII e presenta ben 1.700 a sostegno della sua proposta politica.

    Ringrazio i cittadini, le associazioni culturali ed ambientaliste, oltre all’intero modo della scuola, che tutti insieme si sono mobilitati ed in pochissimi giorni hanno raccolto ben 1.700 firme a sostegno della mia candidatura a Presidente del Municipio XII, lo dichiara lo stesso Federico Siracusa Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII.

    La mia candidatura, prosegue Siracusa, vuole essere un punto di riferimento e di aggregazione per tutti quei cittadini che negli ultimi anni si sono allontanati dalla politica.

    Vuole essere un segnale di speranza e di fiducia, l’inizio di un nuovo rapporto tra la politica, l’amministrazione e i cittadini.

    La mia storia e le mie battaglie sui Punti Verde Qualità, sulla viabilità e sull’educazione scolastica sono il mio biglietto da visita ed indicano un cammino ed una rotta da seguire nell’interesse della collettività e non di una fazione politica.

    Le primarie sono uno straordinario strumento di partecipazione e segnano un importantissimo segnale di apertura verso la società civile: non sono più i partiti ma i cittadini che il 7 aprile saranno chiamati a scegliere direttamente i propri rappresentanti all’interno delle Istituzioni.

    Più informazioni su