RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa, Autostrada Roma – Latina: V.Sindaco Belviso contesta se stessa

Più informazioni su

federico siracusa

Federico Siracusa

E’ assolutamente sconcertante il comportamento dello smemorato Vice Sindaco di Roma Sveva Belviso che nel contestare la delibera del Cipe si  dimentica del parere favorevole che il Comune di Roma ha appena rilasciato in merito alla realizzazione della bretella di collegamento Tor de Cenci – A12, lo dichiara in un comunicato il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.

Intatti, il Cipe ha dato il via libera alla realizzazione dell’autostrada Roma – Latina, solo dopo aver recepito il parere favorevole di tutti gli enti consultati, compreso il Comune di Roma

Il Vice Sindaco dovrebbe ricordare che il 14 maggio 2012 ben quattro Dipartimenti del Comune di Roma (Programmazione e Attuazione Urbanistica; Mobilità e Trasporti; Tutela Ambiente e del Verde; Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana) hanno rilasciato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti il proprio parere favorevole al progetto definitivo per la tratta dell’autostrada A12 Roma Civitavecchia – Roma Pontina (Tor de Cenci).

E’ fin troppo comodo approvare determinati atti amministrativi per poi disconoscerli senza assumersi le proprie responsabilità politiche, conclude il comunicato il Vice Presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.