RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Siracusa (Idv): Spinaceto, scuola flagellata dai ladri

Più informazioni su

I ripetuti furti e atti vandalici, di cui è stata oggetto la scuola primaria di Via Frignani a Spinaceto, stanno mettendo in serio pericolo l’ottima attività di istruzione e formazione della stessa scuola: rubati i computers, le macchine fotografiche, i microfoni ed altri strumenti utilizzati dagli alunni durante le lezioni, oltre agli zaini ed alle scarpe da ginnastica per le attività sportive, lo dichiara in un comunicato il Vice presidente del Consiglio del Municipio XII Federico Siracusa.

Dopo il secondo furto nell’arco di pochi mesi il Municipio XII richiede la messa in sicurezza della struttura e lo stanziamento di risorse finanziarie ad hoc al fine di restituire alla scuola Primaria di Via Frignani le numerose attrezzature scolastiche sottratte impropriamente alla setssa scuola,

L’iniziativa del Consigliere Siracusa è sostenuta in modo bipartizan dai Consiglieri dell’Api e della Pdl ed ha visto le firme del Presidente della Commissione scuola Alleori, dei Consiglieri Culasso, Pezzone e Cimini, conclude il comunicato il capogruppo dell’Idv Federico Siracusa, il quale auspica un intervento immediato delle istituzioni per le scuole di Spinaceto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.